Avviso annullamento evento

A causa della problematica inerente all'attuale coronavirus COVID-19, il direttivo dell'Associazione Gruppo Astrofili Dauni dispone l'annullamento dell'evento di inaugurazione previsto per il 28 febbraio aderendo agli attuali protocolli di sicurezza in vigore per evitare la diffusione del virus stesso.
Purtroppo, come molte altre associazioni astrofile e non, ci troviamo in difficoltà nella gestione e organizzazione delle iniziative per via di una serie di fattori.
Vi anticipiamo che il prossimo evento è previsto, salvo peggioramento dell'attuale situazione, per domenica 8 marzo, con conferenza e osservazione astronomica ai nostri telescopi.
Rimaniamo comunque a disposizione ogni martedì, a partire dalle ore 18:30, presso Parco San Felice, per accogliere fisicamente le iscrizioni degli interessati e per eventuali informazioni sulla nostra associazione o potete scriverci tutti i giorni attraverso le nostre piattaforme social, via e-mail gruppoastrofilidauni@hotmail.com o anche chiamarci al numero indicato.
Vi invitiamo come sempre a rimanere aggiornati sui nostri siti riguardo possibili aggiornamenti sulle nostre iniziative.
Cieli sereni,
Nunzio Micale, presidente G.A.D..